100 posti nei Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo

56


Fattorie Garofalo apre cinque Mozzarella Bistrot entro gennaio 2017. Si tratta di punti di ristoro dove sarà possibile gustare mozzarelle di bufala e altri prodotti dell’azienda. L’iniziativa creerà occupazione. Previste cento assunzioni. 
I punti vendita saranno aperti a Milano, Torino, Genova, Roma e Napoli, prevalentemente presso stazioni ferroviarie e centri commerciali. Rientrano in un generale progetto di crescita dell’azienda, finalizzato allo sviluppo della rete retail diretta. Quest’ultimo sarà attuato a livello internazionale, tanto che vedrà anche l’apertura di un ristorante a Parigi. Il programma richiederà, in media, un investimento da ben 6 milioni di Euro l’anno. Coinvolgerà chef stellati che dovranno elaborare piatti adatti a clienti internazionali, basati su prodotti derivati dal latte di bufala.
I punti vendita Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot saranno organizzati come caffè all’interno dei quali è possibile gustare mozzarelle di bufala campana d.o.p. e altri prodotti freschi e di qualità. Dunque è facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Fattorie Garofalo sarà rivolta a personale di cucina, baristi e camerieri.