A Barabino & Partners la comunicazione di Terfinance – Credito Salernitano

83

Barabino & Partners è stata nominata advisor di comunicazione di Terfinance Spa, società finanziaria con sede a Torino specializzata nella cessione del quinto dello stipendio, che ha recentemente acquisito la maggioranza assoluta del capitale del Credito Salernitano/Banca Popolare della Provincia di Salerno. 

“Il mandato – ai legge in una nota di Barabino & Partners – ha per oggetto la comunicazione dell’acquisizione e dell’iter a valle dell’operazione di aggregazione tra Terfinance e il Credito Salernitano e la successiva nascita di una nuova banca nazionale specializzata nella cessione del quinto e nella raccolta on-line sul mercato retail.

L’operazione, che prevede la salvaguardia dei livelli occupazionali e dei presidi territoriali di entrambe le parti coinvolte, rappresenta un progetto innovativo di rafforzamento e sviluppo all’interno del sistema degli intermediari vigilati.

L’attività di Barabino & Partners sarà rivolta ad attivare un costante e corretto flusso di comunicazione con il mondo dei media, locali e nazionali, offrendo notizie sull’iter dell’operazione, sulla nuova realtà bancaria e sul settore”.