A Viola Palescandolo, Ceo di Black Platinum Gold, il Bronze Stevie® Award for Women in Business 2021

591
in foto Viola Palescandolo

E’ napoletana la vincitrice del prestigioso Bronze Stevie® Award for Women in Business del 2021: Viola Palescandolo, Ceo di Black Platinum Gold, si aggiudica infatti il titolo di “Female Solo Entrepreneur of the Year” nella 18a edizione degli Stevie Awards tra oltre 1,500 candidature provenienti da tutto il mondo.
Viola Palescandolo è fondatrice e Ceo di Black Platinum Gold, piattaforma di aste online riconosciuta a livello internazionale che vende all’asta vacanze a cinque stelle ed esperienze su misura in tutto il mondo sia attraverso il suo sito che mediante l’omonima App.
L’azienda conta oggi più di 90 partner di fascia alta in tutto il mondo, inclusi i principali brand dell’ospitalità di lusso (The Ritz Carlton, Nobu, Kempinski, LUX* Resorts & Hotels).
Nel 2021, gli International Stevie Awards sono stati assegnati ad aziende e figure di spicco nel mondo dell’imprenditoria provenienti da oltre 50 nazioni.
L’organizzazione Stevie Awards, che presenta i premi, ha sede negli Stati Uniti. Il trofeo Stevie Award è diventato uno dei premi relativi al business più ambiti al mondo.