Acen al voto per eleggere i nuovi vertici. All’assemblea anche Gaetano Manfredi e Roberto Fico

72

Domani, lunedì 15 dicembre, alle ore 15,30, nella sede dell’Associazione Costruttori Edili di Napoli (Riviera di Chiaia, 202), l’assemblea elettiva dell’Acen.

L’assemblea prevede il rinnovo di tutte le cariche elettive: il presidente, il consiglio di presidenza ed il consiglio generale.

Alla relazione del presidente uscente dell’Associazione costruttori edili di Napoli, Angelo Lancellotti, seguiranno le operazioni di voto, che avranno inizio alle ore 16 e la proclamazione degli eletti, prevista per le ore 16,30. 

All’assemblea interverranno il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e la presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, Federica Brancaccio.