Partecipano
Roberto Fico, presidente della Regione
Mario Casillo, vicepresidente con delega ai trasporti
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli
Umberto De Gregorio, presidente di EAV
Roberto Fico, presidente della Regione
Mario Casillo, vicepresidente con delega ai trasporti
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli
Umberto De Gregorio, presidente di EAV
Note
Partendo dal cantiere EAV della stazione Secondigliano in via Giaime Pintor, il Presidente di EAV Umberto De Gregorio accompagnerà gli invitati per una visita al cantiere e si procederà verso il diaframma, in direzione della stazione di Vittorio, ove avverrà l’operazione di abbattimento.
































