Presentazione de “La Bontà Condivisa”, partnership tra la Terra del Buono, la Fondazione “Achille Scudieri” e la Fondazione “Santobono”

Partecipano

Veronica Maya, presentatrice Rai
Serena Autieri, attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana
Paolo Scudieri, presidente di Eccellenze Campane;
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli;
Anna Ziccardi, presidente Fondazione Santobono;
Annamaria Minicucci, direttore generale Santobono e presidente onorario Fondazione Santobono
Antonio Limone, direttore generale Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno
Crescenzio Sepe, cardinale e arcivescovo di Napoli.
Note

L’obiettivo di questo sodalizio è quello di affiancare e sostenere la Fondazione Santobono nel supportare l’Azienda Ospedaliera pediatrica Santobono Pausilipon di Napoli, vera eccellenza del nostro territorio, nelle attività di assistenza, nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca sia in campo nazionale che internazionale. Contestualmente si punta a migliorare le condizioni di vita in ospedale per i piccoli pazienti ed i loro familiari, soprattutto dal punto di vista delle problematiche sanitarie e quelle relative ad aspetti sociosanitari e psico-pedagogici.

16 Dicembre 2017
10:30

Napoli – Eccellenze Campane – il Polo del Gusto

salva