Al via Net Economy’s Got Talent: in palio una borsa di studio da mille euro

10

Supportare i più giovani ad inserirsi nello scenario della “Net Economy” per attrarre i migliori talenti: è l’obiettivo dell’iniziativa “Net Economy’s Got Talent” lanciata da FairOne, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui. In palio c’è una una borsa di studio di  mille euro per uno studente, meritevole e ambizioso di Economia e Management o Ingegneria Gestionale.
Possono partecipare bando gli studenti che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte propensione e interesse per le tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.
Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it entro domani, giovedì 15 giugno, il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

SCARICA IL REGOLAMENTO
https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia