Alessio Visone e la donna in frac per la moda autunno-inverno 2018/2019

110

E’ giunto l’autunno e per la nuova moda di Alessio Visone solo va una donna in frac!

“White tie for man. Alessio Visone for woman”, è il titolo della collezione autunno inverno 2018 2019 che lo stilista napoletano presenta domani martedì 23 ottobre  nei saloni del Grand Hotel Vesuvio, in via Partenope 45.

Ed è attesa la protagonista della passerella: donna elegantissima e sensuale, frequentatrice di eventi esclusivi e mondani, alter ego di uomini impeccabili, in frac rigorosi e candidi papillon. Lo stile dei tagli sartoriali, tra suggestioni che attraversano il tempo e le mode, dai ruggenti anni Venti all’estro dei Seventies, da lineari petite robe couleur unie ad avvolgenti creazioni da grande soirée. Tra tight e frac pour femme, chemisier da sera e  jumpsuit supercool, leggiadri volants e texture extraluxury, long dress e dettagli di morbida pelliccia, la donna Visone seduce con il suo fare regale, laddove evita gli eccessi, sempre attenta ai dettagli e ai particolari che rendono inimitabile il suo allure.

Per non svelare di più, l’appuntamento è alle 19.30, aspettando di essere rapiti dalle novità della sfilata in programma.