Alfredo Amoroso, Ad di Gevi, eletto vicepresidente di Assolavoro

72
in foto Alfredo Amoroso

Alfredo Amoroso, AD di Generazione Vincente S.p.A., è stato eletto Vicepresidente di Assolavoro con la delega “Education e transizione scuola-lavoro”.
La prestigiosa nomina ricevuta dal nostro AD dimostra che Generazione Vincente Spa è una realtà riconosciuta e stimata dai maggiori player del settore come portatrice di contributi importanti e visione di lungo termine.
Da 25 anni il nostro impegno è concentrato non solo nello sviluppo del core business ma anche nella promozione dei valori della sostenibilità, mantenendo sempre uno stretto legame con il territorio nel quale realizziamo la nostra attività.
Questo il suo commento: “È un onore per me poter ricoprire una carica di questo prestigio. Ricordo quando mio padre Michele mi parlava della fondazione di Assolavoro nel 2006 tramite la fusione delle tre rappresentanze preesistenti, AILT, APLA e Confinterim, di cui proprio mio padre era presidente. Sono entusiasta di poter lavorare a stretto contatto con l’associazione per sostenere la crescita del mercato del lavoro in Italia. Lavorerò affinché le voci degli operatori del settore siano ascoltate e per promuovere politiche che favoriscano il matching tra domanda e offerta di lavoro”.
Assolavoro è l’Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro che riunisce le APL che producono l’85% del fatturato complessivo legato alla somministrazione di lavoro.