Alis, dal 16 marzo a Veronafiere la I edizione di LETExpo: 4 giorni di B2B per promuovere la logistica green

117

Dal 16 al 19 marzo 2022 Veronafiere ospiterà la prima edizione di LETExpo – Logistics Eco Transport, il nuovo evento fieristico su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile. “Quattro giornate . si legge in una nota – , per promuovere la logistica sostenibile e creare un unico momento di confronto sulle principali tematiche green a livello nazionale ed europeo; giornate in cui si susseguiranno occasioni di opportunità di business, di incontri B2B, di formazione con i principali player del trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce, della smart mobility e smart cities. Una fiera di sistema in cui si confronteranno, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, tutti i protagonisti dei settori della mobilità, del trasporto, della logistica sostenibile ma anche della formazione, dei servizi e delle professioni. Saranno infatti presenti compagnie armatoriali, società di autotrasporto, imprese ferroviarie, terminalisti, spedizionieri, aziende fornitrici di servizi di trasporto e logistica, case costruttrici, compagnie assicurative, porti, interporti, aeroporti, scuole, ITS, Università, centri di ricerca e l’intera filiera logistica a 360 gradi”.
Organizzato da Alis Service in collaborazione con Veronafiere, LETExpo sarà l’evento di riferimento per i principali player del settore italiani ed internazionali.
All’interno del polo fieristico di Veronafiere si riuniranno e confronteranno infatti le principali aziende nazionali ed internazionali, partner, istituzioni, autorità italiane ed europee, imprenditori di successo. Insieme dialogheranno per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e all’ordine del giorno delle agende politico-istituzionali nazionali ed europee l’importanza strategica dello sviluppo dei trasporti e della logistica sostenibile.