Torino, 17 ott. (AdnKronos) – “Con lo Sporting ci vorrà molta testa e pazienza, sappiamo che in queste due partite abbiamo l”opportunità di passare il turno altrimenti dobbiamo aspettare Barcellona e Olympiacos”. La qualificazione agli ottavi di Champions League passa per gli scontri diretti con i portoghesi, è quanto sottolinea l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che domani all’Allianz Stadium ospita la formazione lusitana nel match valido per la terza giornata del girone D dove i bianconeri, assieme allo Sporting Cp è secondo con 3 punti alle spalle del Barcellona a 6.
Nella conferenza stampa della vigilia a Vinovo, l’allenatore livornese chiede di lasciare da parte il campionato per focalizzarsi sulla delicata sfida europea. “L’importante è domani, una partita complicata perché loro difendono molto bene e hanno un allenatore molto bravo in queste partite come si è visto col Barcellona con cui hanno giocato una grande gara”.
“Non sono preoccupato per la partita però dobbiamo avere rispetto dello Sporting, Jesus non concede niente, ecco perché dobbiamo fare una grande partita sotto l’aspetto tecnico e mentale perché lo Sporting è una squadra che si difende molto bene”, conclude Allegri.