Ambiente, nasce l’associazione Feyla: domani la presentazione

69

Giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Hart di via Crispi 33 si terrà la serata di presentazione dell’associazione “Feyla Preservation of Life” Onlus.

L’associazione
Feyla Preservation of Life Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per iniziative di solidarietà sociale per la tutela, la salvaguardia e la valorizzazione della natura, del mare e dell’ambiente.
Voluta dalla famiglia Lanzillo, l’associazione nasce da un profondo legame radicato da generazioni, con il mare, con la terra.
“C’è una voce che proviene dai nostri cuori, parla di amore trasversale ed universale che ci lega al nostro pianeta, al mare e alla terra – spiega il Presidente Rosanna Scognamiglio Lanzillo – Feyla Preservation of Life ONLUS rappresenta quella voce e nasce per avviare azioni concrete, campagne di tutela e salvaguardia del benessere del pianeta, attraverso l’unione dei singoli per l’impegno comune”.

Il team
Feyla potrà contare su un consiglio scientifico di altissimo profilo grazie al supporto di Andrea Ballabio, fondatore del Tigem (Telethon Institute of Genetics and Medicine), di Antonella di Pietro, direttore Creativo di “Tommy Hilfiger”, di Luciano Stella, produttore cinematografico e dell’avvocato Domenico De Maio, presidente di Spazio Cultura Italia.
Per info: www.feylaonlus.com