Antiquariato e vintage, che passione: rarità d’annata in vetrina all’A1Expò di Caserta. Sabato 5 al via la rassegna

169

Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato inaugurano il calendario 2022 del Polo Fieristico A1Expò  a Caserta (sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 10 alle 20,  in Viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista – Caserta Sud).
Si tratta del primo appuntamento del 2022 della manifestazione giunta alla VII edizione e che registra numeri sempre crescenti. L’ultima rassegna, infatti, ha fatto registrare con largo anticipo un sold-out di espositori con oltre 9 mila presenze di visitatori al seguito.
“L’evento, suddiviso in aree tematiche, riserva – spiegano gli organizzatori – un’area esclusiva di circa 1500 mq all’antiquariato e 5 mila al vintage. L’esposizione, tutta rigorosamente d’annata, include abbigliamento, artigianato, collezionismo, giocattoli, libri, modernariato e vinili”.
“Questa fiera ci sta regalando enormi soddisfazioni – commenta il presidente del Polo Fieristico, Antimo Caturano –; Il Vintage e l’Antiquariato sono degli evergreen perché ciò che ha segnato un’epoca è destinato a tornare, assumendo un valore sempre più importante. Questa fiera ha un qualcosa di magico perché abbatte le barriere delle classi sociali e fa leva su una trasversalità entusiasmante, dettata dall’emotività, dallo stile, dal gusto e dall’originalità. Con Fiera del Vintage e Salone dell’Antiquariato, inauguriamo il 2022 dell’A1Expò. Abbiamo in calendario tanti eventi che, ci auguriamo, possano regalare momenti interessanti per i nostri visitatori e grandi occasioni di business per i nostri espositori”.