Antonio Campitiello entra nella Direzione Hr del Gruppo Aqr

72
In foto Antonio Campitiello
Il Gruppo AQR – la customer interaction company fondata da Francesco Esposito – arricchisce la propria squadra con l’ingresso di Antonio Campitiello nella Direzione HR. Nominato HR Development Manager, Campitiello porta l’esperienza maturata in ambito Risorse Umane acquisita nel mondo del Recupero Crediti, e si occuperà di gestire i processi di selezione, formazione e sviluppo del potenziale e della carriera delle risorse in tutte le sedi operative del Gruppo.
Il Gruppo AQR è specializzato nell’erogazione di servizi quali: teleselling, customer care, back office, ricerche di mercato, digital marketing, agent sales per grandi aziende leader dei mercati di TLC, Utilities, Finance.
Nel suo nuovo ruolo, Campitiello riporterà direttamente a Anna Donato, HR Director del Gruppo, che sottolinea come “l’ampiezza e la diversità di attività e settori del Gruppo AQR trovi il suo comune denominatore nelle risorse umane, il cui patrimonio di conoscenze, capacità e competenze rappresenta la maggiore leva per lo sviluppo in un mercato sempre più competitivo. Un viatico per elevare la coesione tra le diverse facce di AQR e la valorizzazione del capitale umano è senza dubbio la formazione e lo sviluppo delle risorse umane.”