Apple, sconti sui prodotti per studenti e docenti della Federico II

222

Anche quest’anno l’Università degli Studi di Napoli Federico II aderisce al Programma “Apple on Campus”, un online store privato sul web dall’area riservata, progettato appositamente per i docenti, il personale tecnico amministrativo e gli studenti dell’Ateneo, che permette di accedere a una vasta gamma di prodotti Apple a prezzi scontati.

Si chiamano sconti “Education” e sono riservati agli studenti iscritti o già ammessi all’università, ai genitori che acquistano per i figli iscritti all’università, o a docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado tra quelli che vi aderiscono.

Tra i vantaggi dell’Apple on Campus on line store si possono trovare sconti fino al 12% sui Mac, fino al 4% su tutti gli iPad e fino all’8% sugli accessori Apple. C’è l’accesso a promozioni esclusive

e il Servizio Configure-To-Order, che consente di personalizzare online il proprio Mac con i componenti desiderati, o far realizzare gratuitamente incisioni su iPod e iPad. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 40 Euro (IVA inclusa), che possono essere effettuati anche telefonicamente, al numero 800 554 533, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Gli acquisti devono essere effettuati tramite i rivenditori autorizzati Apple, in particolare gli Apple Solution Expert Education.

Possono accedere all’AppleStore online dedicato all’Università degli studi di Napoli Federico II gli studenti, attraverso l’Ateneo per Studenti (http://www.apple.com/it_aoc_800956/shop) nell’elenco dei Servizi di Ateneo, e i docenti e il personale tecnico amministrativo attraverso l’Area Riservata.