APRE AD ANVERSA LA PRIMA BOUTIQUE DI ELISABETTA FRANCHI

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Debutta in Belgio e accelera nel mercato del Nord Europa Elisabetta Franchi, che inaugura in questi giorni la sua prima boutique monomarca ad Anversa. Nella capitale indiscussa dell’avanguardia e del design, lo store Debutta in Belgio e accelera nel mercato del Nord Europa Elisabetta Franchi, che inaugura in questi giorni la sua prima boutique monomarca ad Anversa. Nella capitale indiscussa dell’avanguardia e del design, lo store della maison si caratterizza per la sua posizione di prestigio: la sua vetrina si trova, infatti, in Schuttershofstraat, celebre via del lusso nel centro storico della città. Uno spazio di 110 mq in cui passato e presente si fondono con raffinata eleganza riflettendo i codici dello stile secondo Elisabetta Franchi con il fine di dare una percezione concreta e diretta delle collezioni e della filosofia che sottende alla loro creazione. Uno stile raccontato attraverso un accurato concept fatto di linee pulite ed essenziali che si armonizzano con gli elementi storici dello spazio – la facciata e le pareti di mattone – : il risultato è una perfetta armonia tra collezioni e arredamento, un luogo ideale in cui  incontrare la creatività che contraddistingue la maison. I complementi d’arredo e i materiali si vestono dei valori propri del marchio: specchi fumè alternati a superfici trasparenti, tessuti, metallo, luci soffuse si mescolano come in una danza per creare un’atmosfera emozionale e femminile che amplifica il prodotto. In un gioco di pieni e di vuoti, studiato per far risaltare le differenti caratteristiche dei pezzi della maison, di armonie e di contrasti con un mix & match di suggestioni visive e tattili, ottenute grazie alla cura dei dettagli e all’utilizzo di eleganti tendaggi in tessuto. Gli abiti e gli accessori di Elisabetta Franchi si mescolano agli arredi in una sinergia che riesce a trasmettere l’atmosfera di una boutique seducente ma al contempo intima che evoca un senso di lusso sofisticato, tra artigianalità, glamour e raffinatezza. Questa ennesima tappa nel percorso di crescita della maison conferma l’importanza strategica dell’estero e la volontà di Elisabetta Franchi di  affermarsi sui mercati nazionali e internazionali attraverso un’apertura capillare di boutique monomarca.   Elisabetta Franchi è forte di una distribuzione worldwide attraverso 1095 multimarca e 62 boutique monomarca – 26 in Italia e 36 all’estero – situate nelle principali capitali e posizionate nelle arterie strategiche dello shopping cittadino.