Ultimi giorni di tempo per partecipare alla seconda edizione del contest “Young Factory Design”: il concorso di idee organizzato e promosso dalle aziende del Gruppo Design Tessile Sistema casa di Confindustria Salerno che mette in contatto aziende campane del settore arredo e design con giovani professionisti. I partecipanti avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con le tecnologie e il know-how delle aziende scelte. Le aziende si propongono come incubatore delle proposte più innovative del contest selezionate da una giuria di esperti.
Il bando si rivolge ad architetti, designer, stilisti e progettisti under 40. Promotori del contest sono 19 aziende manifatturiere del territorio, tra cui Hebanon Fratelli Basile – 1830, appartenenti a diversi settori: Componenti di arredo, Ceramiche e marmo, Superfici orizzontali e verticali, Tessile per la casa o espositori per prodotti tessili, Food design.
È possibile effettuare le registrazioni fino a domenica 30 luglio. Ciascun progetto dovrà in seguito essere inviato entro le ore 12 del 15 ottobre 2017.
Home Confindustria Arredo, Young Factory Design: al rush finale il contest per professionisti under...