Artigianato, cocktail party all’insegna della creatività

68
Creatività, artigianato e le tendenze handmade per l’estate saranno al centro del cocktail party in programma giovedì 30 giugno alle 17,30  a Villino Manina a Napoli, in Vicoletto Cimarosa, 5. L’evento è presentato dal gruppo Connessioni Creative e da Anna Pernice Communication.
“Sarà l’occasione giusta – scrivono gli organizzatori – per trovare accessori unici e ricercati da mettere in valigia e portare con sé in vacanza. Tema portante della serata saranno i fiori ed ogni creativa del gruppo ne darà la sua personale interpretazione, oltre a proporre come sempre le proprie creazioni”.
Alle 19,30 si terrà una dimostrazione di cucito creativo tenuta da Paola ed Alessandro di Cucishop aperta al pubblico.
Il gruppo Connessioni Creative nasce nel 2015 dall’unione di talenti artistici molto diversi tra loro ma con una passione comune: la creatività. Composto da 11 donne napoletane – creative, stiliste, designer – che hanno deciso di unirsi per far conoscere i loro prodotti: eleganti capi di abbigliamento sartoriali, accessori e bijoux dal gusto raffinato, arredi e complementi dal design unico.
Nel gruppo Doriana Napoli, Ri.Abito Homestyling Sartoriale di Elena Manocchio e Maria Leone, Eleonora Esposito, Euridice Monili  di Maria Euridice Grassi, Gabriella Gitto Couture di Gabriella Gitto, Riga Gioita di Gabriella Ricci, Kose e Skose by Monikrea di Monica Iacapraro, Asteroidea di Paola Cirino, Affar-T di Raffaela Pastore, V.A.Z.A. food creations di Sarah Liberti.