Riprendono gli appuntamenti con la moda all’Atelier Pellecchia, punto di riferimento per lo shopping selezionato, da generazioni impegnato nel settore tessile. Nell’atelier di Giugliano, ampio spazio è dedicato alla cerimonia uomo con focus sullo sposo, e alla presentazione in esclusiva di prestigiosi marchi del panorama made in Italy.
Top secret il tema del fashion show previsto domenica 17 novembre che porterà in passerella abiti da sposo della collezione 2025 intervallati da uscite dal mood misterioso.
Molto più di una sfilata di moda, dunque, ma un manifesto di eleganza e mistero in un sottile equilibrio tra sogno e realtà. Diversi i brand di spicco che partecipano a questo evento esclusivo nel segno della moda selezionati tra i nomi simbolo di stile e raffinatezza. Tra questi, Carlo Pignatelli, Rocchini e Visconti. Non mancheranno le tante sorprese che come da tradizione attendono gli ospiti di Atelier Pellecchia ad ogni evento.
Appuntamento dunque domenica 17 novembre a partire dalle ore 19 per un happening presso l’atelier di via Antica Consolare Campana 153.