Aurora Biofarma apre nuove sedi in Belgio e Romania

231

Il gruppo Aurora Biofarma arriva anche in Europa e comunica la prossima apertura di due nuove piattaforme situate, per la precisione, in Belgio e Romania.
Attiva da sette anni sul mercato italiano come realtà operante nel settore nutraceutico, con il recente ingresso nel pet food e nell’area farmaceutica, per l’azienda milanese è la prima operazione di espansione con filiali proprie al di fuori dei confini nazionali.
Dalla sua creazione, l’obiettivo dell’azienda ha riguardato innanzitutto la copertura di tutto il territorio nazionale mediante la creazione di un team di Informatori Scientifici del Farmaco (oltre 150 collaboratori).
Non solo vendita e prodotti, numerose le iniziative del gruppo Aurora sul canale italiano: dal “Progetto Salute” per collegare gratuitamente i cittadini delle periferie italiane con i centri d’eccellenza alla tournée di serate scientifiche di aggiornamento “Auroconvet Tour” per il primo servizio di oncologia veterinaria interamente dedicato alla cura delle malattie tumorali nei cani e nei gatti, passando per congressi e eventi su tutto il territorio.
Contestualmente al piano di sviluppo e presenza in Italia, il gruppo Aurora darà vita nei mesi che seguiranno alla creazione delle due nuove piattaforme per il mercato dell’Europa centrale e dell’est continentale.
Inserito all’interno di un piano di crescita aziendale complessivo, l’intervento di esternalizzazione punterà tanto alla penetrazione del marchio sui mercati di riferimento quanto alla creazione delle filiali come stoccaggio dei magazzini per le forniture ai paesi limitrofi, target del progetto di crescita aziendale.