Autodromo Monza lancia progetto e-commerce con linea motorsport

17

MONZA (ITALPRESS) – L’Autodromo Nazionale Monza lancia il suo primo e-commerce con una linea d’abbigliamento e di accessori totalmente rinnovata. Gli appassionati possono da oggi acquistare online dal sito https://shop.monzanet.it i capi di abbigliamento ufficiali, la linea di orologi e i gadget del circuito.
La prima linea è dedicata ai tifosi più fedeli che conoscono e amano ogni pezzo d’asfalto del circuito e vogliono indossare la loro passione. Le parole Monza, Temple of Speed e l’abbreviazione MNZ, utilizzata solitamente sui documenti sportivi per indicare il circuito, ricorrono in questa collezione.
La seconda collezione ha invece un’anima più elegante che lascia spazio solo al semplice layout del circuito, senza lettering. Il tracciato dell’Autodromo Nazionale Monza diventa un brand di moda riconoscibile, al pari dei marchi delle maison più rinomate.
La terza linea è dedicata alla storia del tempio della velocità.
Sulle t-shirt campeggiano foto d’epoca del circuito monzese rielaborate graficamente per renderle opere visive di intuizione moderna. All’heritage sarà poi dedicata una sezione specifica del sito dove verranno messi in vendita memorabilia del circuito.
Tra gli accessori e gadget attualmente in vendita troviamo zaini e capienti borse da viaggio, alcune tipologie di orologi da polso, il power bank, il thermos e lo speaker portatile bluetooth. La sezione si arricchirà nei prossimi mesi di ulteriori souvenir brandizzati Autodromo Nazionale Monza, tra cui poster e riproduzioni di manifesti storici e moderni.
Alessandra Zinno, direttore generale dell’Autodromo Nazionale Monza, sottolinea come tutti i tifosi “possono diventare testimonial della passione per l’autodromo indossando i capi di abbigliamento che abbiamo disegnato e prodotto. Anche chi desidera conoscere meglio il circuito, sfogliando i capi nell’e-commerce, vivrà un’esperienza di shopping virtuale unica. Nei prossimi mesi cercheremo di creare nuovi prodotti e linee”.
(ITALPRESS).