BasicNet, più utile e dividendi nel 2015

39

(ANSA) – TORINO, 18 MAR – BasicNet, a cui fanno capo i marchi Robe di Kappa, Kway e Superga, chiude il 2015 con un forte balzo dell’utile netto, pari a 16,8 milioni (+35%), e con un aumento del 43% dei dividendi (0,10 euro per azione). La società presieduta da Marco Boglione ha firmato un’opzione d’acquisto per il marchio Briko – fatturato annuo 6 milioni di euro – che commercializza caschi, occhiali e abbigliamento per sci e ciclismo, e ne diventa intanto licenziatario mondiale esclusivo.
    Le vendite di BasicNet crescono a 731 milioni di euro (+17,2%).
   

(ANSA) – TORINO, 18 MAR – BasicNet, a cui fanno capo i marchi Robe di Kappa, Kway e Superga, chiude il 2015 con un forte balzo dell’utile netto, pari a 16,8 milioni (+35%), e con un aumento del 43% dei dividendi (0,10 euro per azione). La società presieduta da Marco Boglione ha firmato un’opzione d’acquisto per il marchio Briko – fatturato annuo 6 milioni di euro – che commercializza caschi, occhiali e abbigliamento per sci e ciclismo, e ne diventa intanto licenziatario mondiale esclusivo.
    Le vendite di BasicNet crescono a 731 milioni di euro (+17,2%).