Bcc Terra di Lavoro, taglio del nastro per la nuova filiale ad Aversa

68

“Sta per iniziare una nuova, avvincente, avventura. Nessuno dovrebbe mai dimenticare che l’avventura è un atteggiamento che va applicato agli ostacoli della vita quotidiana. Si affrontano nuove sfide, si catturano nuove opportunità, mettendo alla prova le proprie risorse contro l’ignoto e, nel farlo, si scoprono sempre potenziali unici. Quella di Aversa è la nostra nuova grande avventura”: così il presidente della Bcc Terra di Lavoro, Valentino Grant, nel lanciare l’apertura della nuova filiale di Aversa, in programma venerdì 9 marzo a partire dalle ore 18.30 in via A. Diaz.
“Stiamo per accogliere nella nostra grande famiglia, una nuova figlia, in un territorio che necessita e merita un risvolto positivo. Aversa è stanca di esperienze negative che in passato hanno lasciato l’amaro in bocca. Siamo pronti a portare in campo tanta energia positiva”.
La Bcc Terra di Lavoro dimostra, ancora una volta, di voler essere “presente, vicina e disponibile” lavorando sul territorio e per il territorio stesso, affinché la speranza possa risorgere come una fenice dalle ceneri dei sogni infranti.