Benetton, uno store innovativo a Capri

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“On Canvas”, la nuova idea di punto vendita che rappresenta l’evoluzione dell’identità e del carattere United Colors of Benetton, debutta anche a Capri e sarà il cuore dell’intrattenimento del sabato di Pasqua. Dalle 10 alle 18 di sabato 26 marzo lo store di via Vittorio Emanuele, 43 si animerà con “Hello Capri!”, un’iniziativa in cui i protagonisti attivi e brand ambassadors saranno gli stessi clienti con scatti originali e fumetti prestampati che verranno condivisi sui canali social. Il nuovo concept store che ha già conquistato le vie della moda di Milano, Firenze e delle principali capitali internazionali, è un progetto interamente italiano – per lo stile, il design, l’eleganza – che propone una struttura innovativa, pensata per essere accogliente, funzionale, dinamica. Una nuova idea di negozio che rende il prodotto vero protagonista dello storico marchio che sta scrivendo un nuovo capitolo della sua vita.

Siamo davvero orgogliosi di annunciare la riapertura del nostro Seasonal Flagship di Capri con il nuovo format On Canvas – commenta Marco Messini, Chief Distribution & Sales Officer di United Colors of Benetton – un’apertura ancor più significativa per la clientela internazionale che gravita su questa location. Il rinnovo della rete per offrire alla clientela una nuova e coinvolgente shopping experience è uno degli elementi chiave delle linee di sviluppo di Benetton e lo testimoniano gli importanti investimenti sullo store di Capri e su Venezia dove riapriremo il prossimo 2 Aprile“. Per essere dei veri innovatori a volte si deve guardare indietro alle proprie radici. È da qui che nasce il concetto architettonico: il telaio, omaggio alla maglieria, attorno a cui si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali, in una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile. Il telaio, simbolo di tradizione e artigianalità, diventa qui emblema di innovazione rendendo possibile ogni trasformazione all’interno dello store: cambiano i materiali delle tele, cambiano le tele, cambiano gli spazi, creando infinite possibili soluzioni per un marchio sempre in divenire. La voglia di precorrere i tempi è sempre stata parte del Dna United Colors of Benetton. All’interno del nuovo concept store On Canvas anche la tecnologia diventa sensoriale: avveniristiche proiezioni coinvolgono il pubblico nell’area espositiva della Color Room, mostrando look e abbinamenti partendo da un capo base, come la rivoluzionaria maglieria colorata. E’ un’evoluzione del negozio Benetton, pensato come punto d’incontro tra la sua storia e il contemporaneo, tra la qualità e l’attenzione al cliente, che è messo al centro di un’esperienza autentica di design, tecnologia ed emozioni. Mettere le persone al centro di tutto. E reinventarsi appena si può. Il successo di On Canvas racconta tutta l’identità di United Colors of Benetton.