Biagio Maimone tra i 24 top communicator dell’anno

31
in foto Biagio Maimone
Il Club del Marketing e della Comunicazione,  in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Meier, e con la collaborazione di Party Round Green la organizzatp la prima edizione del Premio Top Communicator of the Year. Il riconoscimento viene  attribuito, si legge in una nota “chi si è distinto al meglio sul piano della comunicazione, oltreché per doti innate, per grandissimo talento e notevole professionalità, credibilità e spontanea empatia con gli interlocutori, siano essi lettori o telespettatori”. La cerimonia di premiazione si terrà martedì 31 maggio dalle ore 14,30 alle ore 17, nell’Aula Magna dell’Università Meier a Milano.
Tra i 24 premiati Biagio Maimone, direttore di Marketingjournal.it e corrispondente dall’Italia per il quotidiano America Oggi, oltre che ideatore del marketing e della  comunicazione socio-umanitaria.
 All’evento, trasmesso in diretta streaming su Canale Europa al link www.canaleeuropa.tv e patrocinato da Plef, Adico e IAA,  presenzieranno circa 150 professionisti e imprenditori del comparto Marketing e Comunicazione, giornalisti e agenzie stampa.