Bluduemila e Delfini d’Argento, lunedì al Tennis Club Napoli galà di premiazione

290

Al Tennis Club Napoli si va verso il tutto esaurito per il Galà dei Delfini d’Argento, kermesse annuale organizzata dall’Associazione Italiana a Sostegno dello Sport. L’evento, in programma lunedì prossimo 21 novembre alle ore 19,30, vedrà come ogni anno sport, arte, cultura, scienza e spettacolo condensati in un prestigioso incontro diventato unico nel suo genere.

L’associazione Bluduemila, presieduta dal mitico e dedicato presidente Marco Del Gaiso, dà appuntamento a soci e simpatizzanti per la consueta consegna delle targhe “Amici di Bluduemila” e dei “Delfini d’Argento 2016” agli esponenti di spicco del territorio.

I nomi li conosceremo solo al momento ma qualche anticipazione sulle “categorie” prescelte si può dare. Le targhe “Amici di Bluduemila” andranno ad una popolare caporedattrice, ad un importante archeologo , a due artisti tra i più acclamati del Concorso internazionale Underground, ad un lussuoso resort divenuto punto di riferimento dell’Associazione, e ad un poliedrico “costituzionalista”, scrittore enogastronomo e maratoneta.

Aggiudicatari dei “Delfini 2016” saranno un conosciutissimo giornalista (Carriera), un grande innovatore della nostra tradizione gastronomica (Campanianelmondo),un giovanissimo campione olimpico (Campionipersempre), una eccellenza scientifica di rilevanza mondiale (Napolinelmondo) ed il “Miglior Film 2016” (rappresentanti del cast in sala).
Come di consueto, la presentazione dell’evento nei lussuosi saloni del Tennis Club Napoli, sarà affidata alla bella e brava socia Serena Albano.