Blunauta, domenica la magia del circus a via Martucci

78

“Venghino venghino signori… che il Magic Circus di Blunauta abbia inizio!”: inizia così la nota che annuncia per domenica 26 novembre dalle 18 il nuovo appuntamento firmato BL. “In un’atmosfera festosa come è nella tradizione dei giorni che precedono il Natale il negozio di Claudia Catapano (in via Carducci 28) – si legge – catapulterà i suoi ospiti in un’immaginaria location tipica da tendone a strisce dove prenderanno vita acrobatici siparietti intorno ad un unico comun denominatore: la moda!
Da anni ormai Blunauta riceve clienti e amici in occasione del Natale per il piacere d’intrattenerli e trascorrere del tempo insieme respirando la magia speciale che questa festa porta con sé inebriando l’aria di luci, calore e allegria.
L’evento di Natale di Blunauta quindi quest’anno inforca occhialoni, indossa il naso rosso da clown e s’infila in spiritose scenette colorate che avranno luogo in un contesto caldo e accogliente.
L’allestimento ad hoc “made in circus” è firmato dal marito di Claudia, l’architetto Claudio Comito che si è divertito a ricreare con maestria e un pizzico di follia lo sfondo perfetto per un vero e proprio luogo sacro delle arti circensi dove tutto è vissuto all’eccesso e in mood stravagante.
Se ne vedranno di tutti i colori! La moda di BL. Napoli #blunauta sarà proposta in un’ottica di follia e presentata in una straordinaria veste onirica…
Un giro sulla giostra di Blunauta è dunque d’obbligo per chi non vuol perdersi lo spettacolo tra pop-corn e altre leccornie come da copione…
Perché il messaggio che si vuol trasmettere è che lo shopping è anche questo… divertimento puro”.