Bper.it vince premio a IKA 2018

32

Modena, 16 mag. – (AdnKronos) – E’ andato al nuovo sito internet di BPER Banca (bper.it) il primo premio nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca”, nell’ambito della diciannovesima edizione dell’Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile. Il riconoscimento è stato consegnato a Milano presso l’Auditorium dell’Università IULM.

Con il nuovo sito istituzionale, rilasciato lo scorso novembre, BPER Banca – si legge in una nota – “ha rinnovato la sua immagine digitale restando fedele al proprio posizionamento di marca: una banca vicina alle persone e aperta al dialogo”.

“Il progetto – ha dichiarato Pierpio Cerfogli, vice Direttore generale e Chief Business Officer di BPER Banca – è partito dall’idea di realizzare un ambiente digitale unico. Un sito orientato alle persone, che fosse un punto di incontro sempre aperto, personalizzato e utile, per farlo diventare il principale strumento di marketing digitale e di branding dell’Istituto. Il programma prevede inoltre ulteriori evoluzioni della user experience, della user interface e delle funzionalità di dialogo con ‘Dotti’. il chatbot che assiste gli utenti nella navigazione sul sito. L’obiettivo è perfezionare l’integrazione del sito nel journey omnicanale delle persone che entrano in contatto con BPER Banca”.