Burgerbeer a Pozzuoli: il Pub ideale per gli amanti della birra

562

di Raffaele De Santis

Locale: BurgerBeer Pozzuoli
Tipologia: Pub, Birreria
Indirizzo: Corso Umberto I, 67, 80078, Pozzuoli
Telefono: 081 843 7963
Prezzo: €€

Diventato rapidamente una certezza per chi frequenta il lungomare di Pozzuoli, Burgerbeer è stato per molti amanti dello sport un luogo di ritrovo, uno “sportbar” a tutti gli effetti con televisioni collegate in vari stadi e circuiti del mondo, e bicchieri di birra da refillare a grandi ritmi.  Proprio la birra, unitamente alla fantasia del proprietario, ha permesso al locale di scalare le classifiche nei cuori delle persone: ogni martedì la nota selezione di birre a disposizione di Burgerbeer è stata messa alla prova dai clienti, che si radunavano per godere delle birre gratuite in accompagnamento ai piatti selezionati.

in foto una delle splendide grafiche preparate dal locale per sponsorizzare il martedì con birra free

Il pub fa della grande selezione di birra un suo punto forte, ma si caratterizza anche per l’apertura ad orario di pranzo. Sfruttando l’ottima qualità delle carni a disposizione, serve agli avventori primi e secondi con menù a prezzo fisso. Muovendo i primi passi come sportsbar e birreria, Burgerbeer si è evoluto gradualmente in un pub completo, ed anche il menù ha cambiato volto: tra le varie entrée a disposizione, le patate dolci con fonduta sono indubbiamente un antipasto ideale per una persona, per aprire con dolcezza e cremosità il pasto.

In foto patate doppia cottura, con formaggio alla birra, miele di acacia e noci

Le porzioni di ribs che possono seguire le patate sono abbondanti e succose, e rappresentano un’ottima alternativa ai gustosissimi panini, che le formule del menù permettono anche di comporre a proprio gradimento. Ma il panino con doppio hamburger e bacon rimane uno dei preferiti dai clienti, per la sua abbondanza e leggerezza ed un sapore davvero ottimo, rapportato soprattutto al prezzo.

Panini gustosi, una grande selezione di birra (ed ora anche di vini), dolci fatti dalla casa a prezzi accessibili: Burgerbeer è il pub ideale per trascorrere una piacevole serata a base di carne, ed è indicato soprattutto per chi ama bere birra ed è in grado di apprezzarne il sapore.

Il menù fisso offerto a pranzo permettere di godere a buoni prezzi un pasto di ottima qualità, con una scelta varia con diversi panini e fondute a disposizione. La scontistica TheFork permette inoltre di alleggerire il carico dello scontrino, prenotando il tavolo con promozioni fino al 50% a seconda della disponibilità!

Dagli Occhi di un Foodblogger” nasce dalla collaborazione tra un foodblogger emergente, Fabrizio Liberati, ed il pubblicista Raffaele De Santis. con l’obiettivo di raccontare le idee e le attività dei locali che esaltano la nostra Napoli!

Se l’articolo vi ha incuriositi, potete seguire BurgerBeer Pozzuoli sui profili social Facebook ed Instagram. Inoltre, sempre utilizzando Facebook, è possibile consultare il menù tramite le foto .