C’è “Progettare il futuro”, il 27 dibattito a Fisciano

22
 
“Progettare il futuro. Accelerazione, trasformazione digitale, competitività”: è questo il titolo del seminario in programma il prossimo martedì 27 giugno alle 10.30 a Fisciano presso la sede della Inci. Flex Srl. Focus dell’incontro, organizzato insieme a Intesa Sanpaolo nell’ambito dell’Accordo sottoscritto con Confindustria, è quello di Industria 4.0 e delle trasformazioni che sta determinando.
Ad aprire i lavori sarà Gerardo Gambardella, presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno. Francesco Guido, direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria e Puglia Intesa Sanpaolo e Direttore Generale Banco di Napoli presenterà poi l’Accordo sottoscritto con Piccola Industria. 
Di Industria 4.0 e Fabbrica Intelligente parlerà Gianluigi Viscardi, vice presidente di Confindustria Piccola Industria mentre del “supporto al rinnovamento del sistema produttivo” discuteranno Vincenzo Consalvo, amministratore delegato di Inci. Flex, Stefano Riemma, direttore del Dipartimento Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi Salerno e Gianluigi Venturini, direttore commerciale Imprese Campania, Basilicata, Calabria e Puglia di Intesa Sanpaolo.