Cambiamenti alla Direzione Comunicazione Gruppo Renault Italia

63

ROMA (ITALPRESS) – Nell’ambito del progetto di evoluzione dell’organizzazione del Gruppo Renault focalizzata sulle sue marche, a partire da gennaio la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia rivede la sua organizzazione in tal senso. Guidata da Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director, si compone di due aree: Comunicazione Marche Renault/Mobilize, Comunicazione Marche Dacia/Alpine.
Renault/Mobilize, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Renault/Mobilize Product & Corporate Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa su tutti i prodotti- termici, ibridi ed elettrici, sulle strategie globali del Gruppo Renault, sulla comunicazione Corporate relativa al Gruppo Renault e all’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, sulla Marca Mobilize, sulla comunicazione sportiva (rally-pista) e la comunicazione interna. Dacia/Alpine, sotto la responsabilità di Luca Baglieri, Dacia/Alpine Product & Corporate Communication Manager, che gestisce per i due brand le attività di relazione con la stampa sui prodotti- termici ed elettrici, le strategie globali del Gruppo Renault, la F1 e la comunicazione interna.
Dalla stessa data, Daniele Romano lascia la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia per ricoprire un altro incarico all’interno della Direzione Marketing dell’azienda.
(ITALPRESS).