Capri Watch Cup di Tennis, sorteggiato il tabellone principale

73

Sorteggiato il tabellone principale della Capri Watch Cup, il Challenger Atp del Tennis Club Napoli, che inaugura la stagione europea su terra battuta. Undici italiani al via. Tanta attesa per l’azzurro Matteo Donati, finalista della passata edizione, che affronterà Stefano Napolitano, wild card del torneo.

Primi turni impegnativi sia per Filippo Volandri che incontrerà Andrej Martin, testa di serie numero sette, sia per l’azzurro Thomas Fabbiano (dalla prossima settimana sarà top 100 mondiale) che sarà impegnato contro il bielorusso Ignatik.
Le altre wild card del torneo, Federico Gaio sarà opposto allo spagnolo Carballes BaenaGianluca Mager, allenato dal ex davisman Diego Nargiso, incontrerà il tedesco Struff mentre Gianluca Naso aspetta un qualificato.
Gli altri italiani in gara, Andrea Arnaboldi contro BasicVanni impegnato con De GreefGiannessi affronterà Podlipnik-CastilloSalvatore Caruso aspetta un qualificato. Il serbo Filip Krajinovic, numero uno del torneo, aspetta un qualificato. Primo turno difficile per la testa di serie numero due, il brasiliano Dutra Silva impegnato con il Kazako Golubev.

Questa mattina ancora il torneo delle qualificazioni che qualificherà quattro giocatori per il torneo principale, che prenderà il via lunedì 4 aprile prossimo. Oggi e fino a giovedì 7 aprile compreso l’ingresso al Tennis Club Napoli sarà gratuito.