Carpisa, Immobile ambasciatore del marchio: rinnovata l’intesa con il bomber della Nazionale

21

Continua la liaison tra Carpisa e l’attaccante della Nazionale italiana e della Lazio Ciro Immobile, che lo scorso giugno é stato scelto come nuovo ambassador del brand. “Ad unire il calciatore a Carpisa . si legge nella nota diffusa alla società – sono valori ed interessi comuni: lo sport, l’amore per il nostro paese, per la famiglia e la moda italiana. Bomber indiscusso, dalla coinvolgente positività, dentro e fuori dal campo, Vincitore della Scarpa d’Oro 2020, tra i migliori marcatori del Campionato di Serie A e campione d’Europa nel 2021”.
Per Carpisa, il numero 17 è sceso in campo quest’estate come testimonial della linea di trolley Go Tech, must-have della linea viaggio di Carpisa per poi diventare testimonial per l’autunno di tutta la linea man. Questi, fa sapere l’azienda, alcuni dei prodotti indossati da Ciro Immobile nelle immagini della campagna: “valigia HAY GO, trolley unisex dalla struttura rigida, realizzata con un’esclusiva combo di materiali provenienti in parte, da fibre naturali, quali la paglia. Ultraresistente, progettato e brevettato dal centro R&S Carpisa, è dotato di superfice altamente resistente al graffio; zaino e tracollina linea EVO GO: dal design essenziale e dal gusto ricercato, con dettagli in contrasto materico. Lo zaino è composto da un comparto principale ben strutturato, con organizzazione interna fissa, dove è possibile disporre a proprio uso i propri accessori, e, comparto posteriore imbottito per pc e tablet. La linea Evo Go è composta da quattro modelli: zaino/borsa lavoro/due tracolline di dimensioni differenti; nelle seguenti varianti colore: blu/grigio scuro e nero”.
Design all’avanguardia, leggerezza e comodità sono caratteristiche distintive e punti di forza di tutte le linee viaggio di Carpisa a cui, per le valigie si aggiunge anche la capacità di assorbire gli urti. Tutti i modelli indossati dal Campione saranno disponibili in tutti gli store Carpisa e su www.carpisa.it