Carrefour, apre a Napoli il terzo market H24

68

Taglio del nastro sabato 19 marzo alle 10 a Napoli per il nuovo punto vendita Carrefour Market di via Gino Doria. Il negozio, che si estende su una superficie di 930 mq, è il terzo punto vendita Carrefour H24 di Napoli ed è stato realizzato in una delle sale cinematografiche dello storico Cinema Arcobaleno nel quartiere Vomero.

In occasione dell’evento ai clienti saranno offerte degustazioni di prodotti tipici del territorio, dalla pasta fresca alla birra artigianale ai vini dei Feudi di San Gregorio.
Il nuovo Carrefour Market con la formula H24 renderà disponibili per i clienti nuovi servizi e oltre 13.000 varietà di prodotti e specialità tra cui un vario assortimento di latticini e salumi (suino nero casertano, mozzarella di bufala di Battipaglia, Provolone stagionato Recco, latticini di Agerola e Vico Equense).
Tra i servizi, oltre all’apertura H24, consegna a domicilio, ritiro pacchi Indabox, un nuovo sistema di fila unica che consente il veloce smaltimento delle code e la possibilità di utilizzare buoni pasto dei principali operatori.