Casa Infante, apertura al Centro Commerciale Campania

895

Casa Infante, la dinamica azienda guidata da Marco, Patrizio e Fabio Infante, apre un nuovo punto vendita all’interno del BcOutlet, l’innovativo format di grande superficie situato all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), che si aggiunge a quelli napoletani di via Toledo, via Chiaia, piazza degli Artisti e piazza Vanvitelli. Una scelta forte, quella di compiere il nuovo passo di espansione al di fuori di Napoli, scegliendo uno dei maggiori parchi commerciali del Mezzogiorno, con un’immagine rinnovata che insieme ai classici stilemi del marchio, il mobile crescenza e l’uso del marmo di Carrara, vede l’ingresso del colore oro e di una struttura anch’essa dorata che sottolinea ancor di più l’esclusività del marchio.
“Questo punto vendita – sottolinea Marco Infante – rappresenta un’innovazione nella continuità, sempre tenendo ferma la barra sulla qualità del prodotto e sulla gentilezza del servizio”. Non a caso il layout del nuovo punto vendita accoppia in una soluzione lineare i due marchi di punta della famiglia: Leopoldo 1940 e Casa Infante.
Intanto l’azienda napoletana si va strutturando sempre più come gruppo, procedendo inarrestabile a nuove aperture sul territorio. Tra pochi giorni, infatti, vedrà la luce un nuovo punto vendita napoletano a Chiaia, nella centralissima via Carducci.