Casalnuovo, mercoledì si presenta l’associazione “Pasquale Feliciello”

290
Il 29 giugno alle ore16,00 presso il ‘Centro polifunzionale Pierpaolo Pasolini’ di Casalnuovo di Napoli (via Fausto Coppi), si terrà l’incontro Legalità attraverso azioni di inclusione sociale. Quali strategie possibili? 
L’incontro sarà l’occasione per presentare la nascita dell’Associazione ‘Pasquale Feliciello’, vittima innocente di Camorra. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, la Fondazione Polis, il Coordinamento campano dei familiari delle vittime di criminalità, con il patrocinio morale dell’ordine degli Avvocati di Nola, del Comune di Casalnuovo di Napoli, della Regione Campania e dell’Eurispes.
Interverranno al dibattito il Presidente dell’ordine degli Avvocati di Nola, Francesco Urraro, l’Avvocato Angelo Caliendo , componente del Consiglio Direttivo dell’Eurispes, il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, On. Rosa D’Amelio, don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e dell’associazione Libera, il Segretario generale della Fondazione Polis, Enrico Tedesco, il Sindaco di Casalnuovo di Napoli, Avv. Massimo Pelliccia, il Presidente del Tribunale di Nola, Luigi Picardi, il Magistrato Tribunale di Napoli, Nicola Graziano, il giornalista Nicola Baldieri. Parteciperà all’incontro l’On. Massimiliano Manfredi, componente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere. Sono previsti gli interventi del Presidente dell’Associazione ‘Pasquale Feliciello’ vittima innocente di Camorra, Dott. Alessandro Feliciello, e dell’Avv. Giovanni Feliciello.
Modera i lavori Claudia Procentese, giornalista.