Caserta: Maison Signore, in passerella le nuove collezioni abiti da sposa

13

Caserta, 7 set. (Labitalia) – Maison Signore, azienda leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, presenta nello show room di Caserta l’8 e 9 settembre le nuove collezioni. Saranno presentate le nuove collezioni 2019 Signore Excellence, Victoria F, Seduction e Giovanna Sbiroli. Con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, e una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, Maison Signore è diventata un punto di rifermento nel settore e oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East.

La Maison, dopo aver presentato a luglio a New York in anteprima mondiale le sue collezioni di fronte a un pubblico di spose variegato e internazionale, fa ritorno a casa per deliziare le spose italiane che da sempre sono attente alla moda e al gusto, rendendosi così ambasciatrici del made in Italy nel mondo.

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile. L’amore per il made in Italy, per l’artigianalità e l’altissima qualità dei tessuti e delle sarte premiere che lavorano nello staff della Maison, sono da quest’anno ancora di più i punti di forza sui quali si investe per vestire le spose italiane ed estere.