Che cosa brilla per te? “Vestiti di luce, vestiti di Stroili”: la nuova campagna ADV PE2014.

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Diventa sempre più internazionale il volto di Stroili che prosegue nel suo percorso  di crescita sui mercati oltreconfine  anche a livello di comunicazione debuttando con la sua nuova campagna adv i cui protagonisti sono, ancora una volta, personaggi dal cotè internazionale. Una continuità di immagine che riconferma un’identità precisa, Vestiti Stroili, che sottende tutta la ricchezza e la vivacità dei gioielli Stroili in grado, da soli, di vestire tutte le anime delle donne.   La campagna adv pe 2014 della maison di gioielli di design made in Italy nasce dalla luce, quella luce che illumina ogni donna e la stessa luce che viene sprigionata dai gioielli firmati Stroili, e da una domanda apparentemente retorica.   Cosa brilla per me? Una risposta diversa per ogni donna, un unico comune denominatore: Stroili.   Uno spot dal forte potere evocativo in cui  tre modelle e un modello “speciale” rispondono alla domanda “Che cosa brilla per te?”. A voci alternate, in una conversazione molto intima, come  confidenze tra amiche,  le donne esprimono i loro desideri vorrei un anello con un grande brillante…no, no, non è vero! scherzano sorridendo mi sento una regina sognano con gli occhi luminosi Solo il sole brilla…no, non solo forse e soprattutto rivelano il rapporto speciale che hanno con i loro gioielli, che sono sia un ricordo importante Il mio gioiello, c’è qualcuno che mi pensa il segno del nostro amore, sia il segno del vero amore. Quando le faccio un regalo inaspettato…il suo sorriso è tutta la mia luce. Perché la regola è una sola… Non devi  essere una stella per brillare, no?   Per tutte loro è Stroili a brillare e a farle brillare: “Vèstiti STROILI” diventa un invito a valorizzare la propria unicità perché per ogni donna c’è un gioiello STROILI capace di catturarne l’essenza…e la luce! Ma non solo loro perché anche l’uomo, di riflesso, brilla di quella stessa luce. La medesima luminosità che si ritrova sulla scena- essenziale e pensata per mettere in primo piano i protagonisti –  che gioca con i chiaro-scuri ed enfatizza la bellezza naturale ma dirompente delle protagoniste, diverse fra loro come diverse sono le donne di STROILI. Donne semplici ma dall’allure sofisticata, con un unico fil rouge: i gioielli Stroili della nuova collezione che sono indossati e che diventano loro stessi protagonisti in un montaggio dinamico che cattura e stupisce dove le risposte si alternano, intrecciando voci , intenzioni  e parole.   Ogni modello indossa il gioiello adatto alla sua personalità:  Ariadne Artiles, sensuale e irresistibile modella spagnola, rappresenta una donna sicura del proprio fascino, della quale è impossibile non innamorarsi. Su di lei brilla la collezione DIAMANTI, che racchiude in sé tutte le promesse di un amore senza fine. Perfette, inoltre, le nuove e inedite forme avvolgenti della collezione NEW MOON: a serpente, sinuose, dalla superficie sabbiata e graffiata e illuminate da file di cristalli.   Jennifer Missoni, attrice e modella, ha l’adorabile sfacciataggine di una giovane donna alla conquista del mondo: sa quello che desidera e vuole ottenerlo, senza mai prendersi troppo sul serio. Per lei sono perfette le collezioni KALAHARI ed EVANESCENCE,   caratterizzate da geometrie delicate e curve sinuose.   La modella Matilda Lutz incarna la bellezza di un’età in cui si può essere spensierate come ragazzine o giocare a essere sensuali come donne. Su di lei si alternano così la collezione in oro MISSGOLD, pensata per le donne più giovani e la collezioneINCANTO, fusione perfetta di natura, arte e moda in cui l’effetto materico, accentua i giochi di luce attraverso l’uso sapiente di lamine metalliche e fili uniti in  una costante armonia formale. Tre bellissime donne che, per la prima volta in uno spot Stroili, sono affiancate da una figura maschile: il bellissimo campione del mondo di nuoto Camille Lacourt, che rappresenta un uomo affascinante e  sicuro di sé e, proprio per questo, capace di grandi sentimenti. Per lui i gioielliSTROILI oltre ad essere un accessorio per completare il suo look, sono soprattutto un regalo speciale e una promessa d’amore. Vedere la gioia e la sorpresa negli occhi della donna che ama è uno spettacolo che non lo stanca mai. Regalarle un diamante significa rinnovare il suo amore e la promessa di starle accanto, perché per lui è lei a brillare più di ogni altra cosa.   La colonna sonora è “Radio Protector” dei 75 Days of Static, una musica emotiva che mescola armonicamente diverse sonorità e che accompagna le parole dei protagonisti, innalzandosi in un crescendo finale.   La campagna verrà lanciata durante l’evento di Sanremo sulle maggiori tv nazionali, satellitari e  magazine di moda.   REGIA E FOTOGRAFIA Il concept ideato dall’art director Valeria Rusconi e dalla copywriter Maddalena Giusto vuole raccontare, puntando sullo storytelling, sia l’eterogeneità del pubblico Stroili, sia il fil rouge che accomuna tutte le donne: la costante ricerca di quel luccichio, di quella bellezza che è capace di lasciare senza fiato.   Le immagini della campagna  portano la firma di Francesco Carrozziniregista nominato agli Emmy Award, noto a livello internazionale per il suo stile cinematografico e come fotografo di moda . Le sue fotografie sono apparse sulle copertine e pagine di Vanity Fair,Vogue Italia , The New Yorker , W , Rolling Stone , POP  e New York Magazine, tra gli altri. Ha fotografato personaggi diversi come Robert De Niro , Kanye West , Naomi Campbell, Tyra Banks , Michael Bloomberg , Tony Blair , Keith Richards , Beyonce’ e Jeff Koons. Ultimamente ha anche aperto la serie New York Times ” Provini” e ha  girato il video di Beyoncè,  Jelous.