Chinotto Neri, un giugno da bere: ecco tutti gli eventi sul territorio nazionale

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Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, anche nel mese di giugno, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale. 
Terminato il Bufala Fest a Napoli i prossimi appuntamenti sono per l’8 giugno a Roma con Mondofitness a viale Tor di Quinto e sempre nella capitale il 9,10,12,17,18 giugno al Foro Italico Centrale Live con il Notre Dame de Paris, l’opera popolare musicata da Riccardo Cocciante a cui il brand Neri ha legato il concorso riservato ai consumatori. Il pubblico potrà unire il piacere di portare a casa la propria foto personalizzata, postata su Instagram usando l’hashtag  #chin8neri, e una bevanda tra Chinotto, Limoncedro e Aranciosa da degustare tra le mura domestiche. 
 
Gli altri sono la finale nazionale di Miss Mondo l’11 giugno a Gallipoli (per l’occasione con le storiche bottigline di Chinotto, Aranciosa e Limoncedro saranno omaggiate le 50 finaliste del popolare concorso di bellezza), il Magicland  Run e il Gattobaleno Run nel parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone il 12 giugno, il 7° Trofeo Città di Otricoli Coppa Fmi nell’Autodromo Vallelunga sempre il 12 giugno. Infine il 29 giugno all’Ippodromo Le Capannelle di Roma ci saranno il Premio Tino Triossi e il Premio Antonio Carena di Trotto. Il primo intitolato al personaggio che nel secolo scorso negli anni ’30 fu tra gli animatori dell’Ippodromo Arcoveggio a Bologna e per un decennio presidente dell’Anact, è il  massimo evento italiano estivo per i trottatori di 4 anni, inserito in un trittico di gruppi I che comprende anche l’Europa a Milano e il Continentale a Bologna. Il Premio Antonio Carena, la versione femminile del Triossi, dedicato a quello che fu un importante dirigente
 
Chinotto Neri, presente nella Club House  della Terrazza d’ Onore offrirà alla giornata la sua atmosfera vintage.
 “Il successo riscosso dalle bevande Neri negli ultimi mesi  – dichiara il brand manager Massimiliano Maione – testimonia la valenza del nostro piano marketing, ovvero condividere con la gente momenti di grande e sana aggregazione. Una presenza così capillare consente, indubbiamente, una maggiore conoscenza dei nostri brands da parte del grande pubblico. Nonostante il nostro comparto stia registrando una certa flessione, le vendite di Chinotto Neri continuano a crescere mese su mese”.