Christian Expò, presentata la fiera: oltre 100 stand, attesi anche Magdi Allam e Malan

37
Si è tenuta stamane nella sede della seconda Municipalità di Napoli, nella simbolica “Aula della Pace”, la conferenza stampa di presentazione di “Christian Expò. La grande fiera Cristiana”, che si terrà a Napoli il 22 ed il 23 settembre 2017 a Città della Scienza. Oltre 100 stand espositivi, migliaia di ingressi già prenotati, una decina di seminari di approfondimento su temi di fede, storia ed attualità ed, infine, le celebrazioni finali sia il venerdì che il sabato alle ore 19:30 con il predicatore americano Bob Hoskins, giunto a Napoli per questa speciale occasione, che sarà accompagnato da un Coro Gospel di oltre duecento membri.
Il Comitato Nazionale del Christian Expò ha inoltre diffuso una brochure che sarà gratuitamente distribuita nei giorni della fiera dove sarà possibile consultare il programma della fiera tutte le info necessarie.
Inoltre sono particolarmente attesi i seminari di Magdi Cristiano Allam (sul rapporto tra Cristianesimo ed Islam) e del senatore Lucio Malan (che parlerà dei 500 anni della Riforma Protestante). L’evento ha raccolto adesioni a tutti i livelli, avendo anche il Patrocinio della Camera dei Deputati, del Parlamento Europeo, del Comune di Napoli e della Regione Campania.