Circolo Nautico Posillipo, torna il bridge: dall’1 al 3 dicembre il III Torneo “Città di Napoli”

180

Il bridge torna al Circolo Nautico Posillipo: saranno infatti i saloni del sodalizio di Via Posillipo n. 5 ad ospitare il III Torneo “Città di Napoli” – XXIV Trofeo “Eugenio Chiaradia” in programma dall’1 al 3 dicembre 2017.
L’evento, organizzato e promosso dal Bridge Club Petrarca, con il supporto del Museo Cappella Sansevero e del Circolo Nautico Posillipo, prevede tre giorni di gioco e convivialità, con serate e visite guidate alla Cappella di Sansevero.
Il comitato organizzatore è composto dal Presidente, Gustavo Pisano, da Pio Arcieri, Olga Auricchio, Isabella Colucci e Davide Picone.
Il comitato d’onore è invece composto dall’Avv. Giannarigo Rona, Presidente WBF; Avv. Francesco Ferlazzo, Presidente FIGB; Luigi Del Gaudio, Presidente regionale Campania; Gianluca Frola, Segretario Generale FIGB; Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli; Vincenzo Semeraro, Presidente del Circolo Nautico Posillipo.
Infine, lo staff arbitrale è composto da Massimo Ortensi, Direzione tecnica; Alessandro Orsilli, Arbitro responsabile; Marisa Pone, Cosimo D’Apolito e Valeria Mascioli, arbitri.
Di seguito il programma del Torneo: Venerdì 1 dicembre dalle 14.30 alle 19.30, il Torneo Mitchell Open; Sabato 2 dicembre dalle 14.00, il Torneo a squadre Open (prevista una pausa cena con ripresa del torneo sino alle 24); Domenica 3 dicembre dalle 14.00 sino alle 16.30, le fasi finali del torneo a squadre.
Le iscrizioni al Torneo sono da effettuarsi presso i saloni del Circolo Nautico Posillipo mezz’ora prima dell’inizio del Torneo stesso, previa prenotazione.
Le premiazioni avverranno alla fine dei tornei.
Nel corso della tre giorni di Torneo, Venerdì 1 dicembre, sarà possibile (previa prenotazione) usufruire della cena buffet a pagamento presso gli spazi del Bridge Club Petrarca, in via Orazio 112 con visione della partita di calcio di Serie A Napoli-Juventus; Sabato 2 dicembre, in mattinata, sarà possibile partecipare ad una visita guidata a pagamento della Cappella di Sansevero e delle chiese del centro storico.
L’evento è stato realizzato grazie al contributo del Presidente e dei consiglieri del Circolo Nautico Posillipo, del Comune di Napoli, nella persona di Ciro Borriello, del Coni e del Comitato Regionale Campano.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni, è possibile consultare il sito web: www.bridgepetrarca.it o rivolgersi ai numeri 0810605895 – 3776979702 – 3924345610.