Ciro Amodio lancia ‘Lo Scontrino Fortunato’. In palio 16mila euro tra buoni spesa e prodotti

113

Fare la spesa da Ciro Amodio non è mai stato così conveniente! Lo storico brand con oltre 60 insegne in Campania inaugura il 2022 con l’iniziativa “Lo Scontrino Fortunato” per premiare ancora una volta la propria community. A partire dal 18 gennaio e fino al 17 febbraio 2022 coloro che faranno la spesa nei punti vendita Ciro Amodio avranno l’opportunità di vincere buoni spesa del valore da 5 a 25 euro e oltre 20.000 prodotti a marchio Ciro Amodio.
Partecipare al concorso è semplice: basta scaricare l’App Ciro Amodio sul proprio smartphone, scansionare o digitare il codice di gioco presente sullo scontrino e scoprire subito se si è stati baciati dalla fortuna. L’immediatezza della risposta è garantita dalla modalità di gioco Instant Win che consente al vincitore di conoscere l’esito sul momento, senza attendere i tempi dell’estrazione. In caso di vittoria basta fornire il codice vincente in cassa – nella sezione dell’App Coupon – per poter ritirare il premio.
“Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e con la prima edizione di ‘Scontrino Fortunato’ vogliamo ringraziare tutti coloro che ogni giorno scelgono Ciro Amodio”, afferma Fausto Amodio AD del gruppo Ciro Amodio.
L’App Ciro Amodio, lanciata il 20 novembre 2021, è facile ed intuitiva ed è un modo per entrare nel mondo Ciro Amodio: consente di sfogliare il magazine e scoprire i numerosi prodotti in offerta ogni settimana; permette di gestire con pochi e semplici click la fidelity card, conoscere i vantaggi della Carta Oro e sapere sempre dove si trova il punto vendita più vicino grazie ad una comoda mappa interattiva.

Il brand Ciro Amodio
Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza. L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Oggi il brand Ciro Amodio conta oltre sessanta punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera, Cava dei Tirreni e Avellino.