Coca Cola, dallo stabilimento di Marcianise arriva “Life”

131

È arrivata sul mercato italiano Coca-Cola Life, prodotta nel nostro Paese anche nello stabilimento marcianisano di Coca-Cola HBC Italia, il maggiore imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Il lancio della “scelta in più” nella gamma delle cole avviene dopo quasi 9 anni da quello di Coca-Cola Zero.     

Siamo sempre in prima linea quando si tratta di novità.” afferma Angelo Libutti, Direttore dello stabilimento “Più di 60 anni fa, ad esempio, proprio in Campania è stata prodotta per la prima volta Fanta”. Ogni anno la fabbrica di Marcianise, che copre un’area complessiva di oltre 100.000 m2, produce oltre 224.000.000 litri di bevande di ben 10 marchi, tra cui Coca-Cola, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero, Fanta e per quanto riguarda Coca-Cola Life il formato in vetro a perdere da 33cl, che viene realizzato esclusivamente nel sito casertano.   

Coca-Cola Life, il più recente membro della famiglia Coca-Cola, ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico*. Per valorizzare questa rivoluzionaria bevanda, Coca-Cola ha scelto di realizzare un distintivo packaging in verde.