Coca-Cola HBC Italia, dal sito di Marcianise arriva il nuovo tè freddo Fuzetea

43

Dallo stabilimento di Marcianise (Caserta) di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio, arriva in Italia il nuovo tè freddo Fuzetea, con estratto di tè provenienti da fonti selezionate e sostenibili.
La nuova gamma di tè freddi, che si distingue per il particolare equilibrio dato dalla fusione dell’estratto di tè, del succo di frutta e della nota di erbe, è prodotta esclusivamente a Marcianise nel formato in lattina per tutto il mercato italiano e per essere esportato verso Svizzera, Polonia, Serbia, Paesi Baltici, Grecia e Cipro.
“Siamo orgogliosi che il sito produttivo di Marcianise sia centrale nel lancio di Fuzetea sul mercato Italiano” commenta Nicola Iadanza, direttore dello Stabilimento di Marcianise di Coca-Cola HBC Italia. “Una conferma della centralità della fabbrica campana nelle strategie aziendali”.
Nello stabilimento di Marcianise il nuovo Fuzetea sarà prodotto nelle varianti Limone con una nota di lemongrass e Pesca con una nota di rosa in 12 referenze.