Colle Val d’Elsa, pauroso incendio in zona industriale

20

Siena, 3 lug. – (AdnKronos) – Un pauroso incendio si è sviluppato oggi pomeriggio nella zona industriale San Marziale nell’azienda di rottamazione di Massimo Rugi, presidente della Colligiana, la squadra di calcio di Colle Val d’Elsa (Siena). Le fiamme si sono sviluppate durante la normale lavorazione del deposito del triturato. Ancora da accertare le cause dell’incendio.

Al contrario di voci che si erano diffuse riguardo a una vittima, i vigili del fuoco hanno ufficialmente comunicato che non c’è nessun deceduto. A causa delle alte temperature conseguenti all’incendio due vigili del fuoco sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118, ma le loro condizioni non hanno destato nessun tipo di preoccupazione e sono presto tornati operativi.

L’incendio è ancora in corso. Sulla zona industriale di Colle Val d’Elsa c’è una colonna di fumo molto alta. I vigili del fuoco, con varie squadre, stanno lavorando da ore per spegnere le fiamme. Da Prato è partita anche l’autobotte da 14mila litri.