Colonna, sboccia la primavera sugli orologi partenopei

43

Primule, papaveri, margheritine, camelie: è sbocciata la primavera anche sugli esclusivi orologi Colonna che, smesse le “mise” invernali, sfoggiano ora tessuti più leggeri e, per chi lo volesse, floreali. Sì, perché a rendere ancor più vivaci gli autentici “polsini sartoriali” handmade in Naples, realizzati con le stesse stoffe, le tecniche e la cura quasi maniacale per i dettagli che da sempre contraddistinguono la tradizione camiciaia partenopea, sono appena arrivati minuscoli boccioli e delicate corolle disegnati all over su cotone, lino e jeans.

colonna orologi 2“Polsini” unici, pensati e brevettati da Fabio Colonna di Stigliano, adatti sia all’uomo che alla donna e che, al posto della classica fibbia metallica, come chiusura vantano asole e bottoncini in madreperla vintage. Una delle caratteristiche di punta del marchio, infatti, è la creazione di esclusivi e raffinati polsini sartoriali per orologio. Cinturini nati dalle antiche lavorazioni artigianali della tradizione napoletana nella camiceria.colonna orologi 1
Sottili capolavori di stile, da sostituire eventualmente in base all’outfit o all’umore del giorno e personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli da ricamare su di un lato. Il tutto, abbinato a casse ultrapiatte, declinate in silver o gold, dai raffinati quadranti dalle linee pulite, impreziositi nella versione woman da luminosissimi cristalli white a segnare le ore.
La precisione è assoluta, e in pochi centimetri di spessore abbiamo tutta la perfezione dell’arte sartoriale di cui Napoli è maestra, in Italia e nel mondo.