Commercialisti, convenzione con la Reale Mutua: check up gratuito a tutti gli iscritti

156
in foto Stefano Distilli

Centralità della salute e importanza della prevenzione sono alla base del check up che Cassa Dottori Commercialisti offre gratuitamente a tutti gli iscritti, ai tirocinanti pre-iscritti e ai pensionati attivi grazie alla convenzione con Reale Mutua Assicurazioni che sarà attiva anche per il 2022.

La polizza prevede, infatti, la copertura assicurativa gratuita grazie alla polizza sanitaria Piano base per grandi eventi morbosi e l’accesso alla rete odontoiatrica Blue Assistance, presente su tutto il territorio nazionale.

A questo si aggiunge il controllo annuale gratuito che comprende analisi di laboratorio ed esami specifici come l’elettrocardiogramma da sforzo e, per chi ha più di 50 anni di età, ecodoppler, ecografia mammaria, mammografia,  PSA e Rx polmonare.

La tutela della salute – spiega Stefano Distilli, presidente di Cassa Dottori Commercialisti – non può che rappresentare una priorità per un ente come il nostro che si occupa di tutelare e supportare i liberi professionisti che possono trovarsi ad affrontare, nel caso di malattia, un impatto importante anche sulla loro operatività”. 

C’è tempo fino al 28 febbraio 2022, inoltre, per sottoscrivere il piano Integrativo a condizioni agevolate o estendere la copertura sanitaria (sia per quanto riguarda il piano base, sia per quello integrativo), al proprio nucleo familiare.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Cassa, nell’area convenzioni (https://www.cnpadc.it/la-cassa-per-me/convenzioni/salute-e-benessere.html), per prenotazioni e chiarimenti di carattere amministrativo o sanitario è a disposizione degli iscritti di Cassa Dottori Commercialisti la centrale operativa Blue Assistance al numero verde dedicato 800.555.266.