Confindustria Avellino, la Monsud inaugura la linea automatica di lavorazione

86

La Monsud Spa aggiorna ingegneria e produzione e mette in funzione il nuovo impianto di lavorazione delle travi da 18 metri nello stabilimento di Montemiletto (Av). Con un evento dimostrativo lo staff della Monsud Spa, società irpina associata a Confindustria Avellino, inaugura una linea automatica di lavorazione di travi in acciaio che avvierà la trasformazione della unità produttiva di Montemiletto in Smart Factory (industria 4.0), rendendo la società più competitiva in campo nazionale ed europeo.
Grazie agli importanti investimenti realizzati in ottica Industria 4.0, la Monsud che opera in settori di attività altamente specializzati potrà valorizzare ancora di più le proprie competenze basate sia su un’altissima specializzazione produttiva, sia su uno staff tecnico dinamico ed affiatato, con competenze nei principali campi dell’ingegneria. La politica di Monsud è aggiornare e valorizzare una realtà all’avanguardia, profondamente radicata nel tessuto avellinese e affermata fornitrice di imprese nazionali ed internazionali quali Enel Power, Edison, Tecnimont.
Monsud S.p.A. è stata, infatti, selezionata per la progettazione e costruzione di importanti opere edili civili ed industriali, affermandosi come azienda leader nel proprio ambito operativo.
E’ in grado di realizzare opere complete partendo dalla fase di progettazione fino al collaudo, messa in esercizio e manutenzione dell’opera avvalendosi delle più moderne tecnologie oggi disponibili.