Confindustria Benevento, assemblea a Limatola. Vigorito: contano le persone

37

Nella splendida cornice del Castello di Limatola, si è tenuta lo scorso 16 settembre, l’Assemblea di Confindustria Benevento, volta a realizzare un confronto con la base e associativa e promuovere le attività in programma per il futuro.

“Ciò che contano sono le persone” sentirsi parte integrante di un progetto mettendo in campo le proprie energie. Questo il messaggio del presidente Oreste Vigorito che nel corso dei lavori ha raccontato il primo semestre di attività ma soprattutto ha condiviso alla presenza di numerosi associati il percorso futuro.

Progetti di valorizzazione del territorio, partendo dallo scalo merci a Ponte Valentino, dalla promozione delle eccellenze agroalimentari del Sannio, al completamento delle infrastrutture strategiche di sviluppo.

Ambizioso il progetto di territorio degli imprenditori beneventani che hanno saputo trasformare momenti di difficoltà in fattori di coesione, come nel caso della positiva esperienza dell’Hub vaccinale delle attività economiche e produttive. Un incontro improntato alla fiducia e alla partecipazione.