Confindustria Benevento, completata la squadra della Sezione Ambiente

109
in foto Carlo Alberto Iannace, titolare dell’Azienda Ianchem srl

Nell’ambito della riunione dello scorso 1 agosto è stata completata la squadra della Sezione Ambiente di Confindustria Benevento.
Eletto vice presidente Orazio Mascolino hse manager di Sanav srl e consigliere il dott. Luigi Di Meola manager Industrial Hygiene Area di Tecno Bios srl.
La sezione Ambiente è neo costituita in casa Confindustria Benevento, conta attualmente 10 aziende ed ha eletto alla propria guida Carlo Alberto Iannace, titolare dell’Azienda Ianchem srl, azienda che nasce come laboratorio di analisi e che opera da oltre 15 anni nel settore delle consulenze ambientali ed analisi.
Tra le priorità affrontate dalla sezione vi è senza dubbio la questione del depuratore che sta creando una serie di difficoltà all’intero tessuto economico e sociale locale. Obiettivo primario della sezione è quindi l’interlocuzione con l’Arpac e con gli altri organismi attivi in materia ambientale. Al vaglio della sezione anche le importanti novità introdotte con la disciplina europea e nazionale in materia di rifiuti e recentemente pubblicate con Bollettino Ufficiale della Regione Campania n.57 dell’8 Agosto 2018.